News

THE WONDER OF YOU: ELVIS PRESLEY WITH THE ROYAL PHILHARMONIC ORCHESTRA

08 Sep 2016

IL NUOVO ALBUM DI ELVIS PRESLEY

THE WONDER OF YOU: ELVIS PRESLEY WITH THE ROYAL PHILHARMONIC ORCHESTRA

21 OTTOBRE

elvis-presley the wonder of you

 

 

Il nuovo album comprende intense interpretazioni vocali di Elvis, con un accompagnamento orchestrale del tutto nuovo

Dopo il successo globale di IF I CAN DREAM uscito nel 2015

Ascolta il primo singolo estratto dal nuovo album, A Big Hunk O’ Love, su ElvisTheMusic.com

Oppure richiedilo adesso!

 

 

Legacy Recordings, la divisione cataloghi di Sony Music Entertainment, è orgogliosa di annunciare il lancio di The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra, il 21 ottobre, 2016. Questo straordinario nuovo album segue il grande fenomeno globale dello scorso anno, If I Can Dream: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo vendendo oltre 1,5 milioni di copie.

The Wonder Of You si concentra sulla voce inconfondibile dell’iconico artista con un nuovo e affascinante arrangiamento orchestrale. Registrato agli Abbey Road Studios di Londra, con i gettonatissimi produttori Don Reedman e Nick Patrick, l’album presenta le interpretazioni inedite più spettacolari di Elvis, valorizzate da un nuovo e affascinante arrangiamento della Royal Philharmonic Orchestra. L’album propone una selezione degli stili musicali che Elvis amava, da rock e gospel al country alle ballate, con i classici prediletti di Presley insieme a diverse sorprese. Tra i brani di maggior spicco, una nuova e sensuale versione di “A Big Hunk O’ Love”, la stupenda “Amazing Grace”, l’autentica emozione di “Kentucky Rain”, una fantastica re-interpretazione del classico “Always On My Mind”, e il brioso spasso di “I’ve Got A Thing About You Baby”.

Il primo singolo estratto dal nuovo album, “A Big Hunk O’ Love”, può ora essere ascoltato in streaming su ElvisTheMusic.com: http://smarturl.it/ep_twoy_sp?IQid=pr

The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra esce su CD, in doppio LP vinili da 150 grammi, e nei vari formati digitali. Disponibile subito in preordine: http://smarturl.it/ep_twoy_amzn?IQid=pr.1

Una versione deluxe dell’album sarà in uscita il 2 dicembre con un CD con due brani aggiuntivi, doppio LP vinili da 150 gr con copertina apribile, un poster da incorniciare e un opuscolo di 12 pagine, il tutto racchiuso in un elegante cofanetto 30cm x 30cm. Disponibile subito in preordine: http://smarturl.it/eo_twoy_d2c?IQid=pr.1

“Elvis always loved the great, operatic vocalists,” says Priscilla Presley, executive producer of The Wonder of You“We often talked about his interest in recording material that allowed him to perform in that space. It’s exciting to hear him on these recordings, performing with the world-class Royal Philharmonic Orchestra via the magic of Abbey Road Studios.  He would have loved these performances and I’m very happy that we were able to make this dream come true for Elvis and his fans.”  

“Esattamente come la prima volta che siamo entrati in questo mondo incredibile, è la straordinaria intimità delle interpretazioni vocali di Elvis a lasciare senza fiato,” afferma Nick Patrick. “Il suo modo squisito e semplice di accompagnarci nel suo viaggio emozionante che ci porta dalla sensibilità delicata alla potenza e la grazia, tutto nell’arco dei tre minuti di una sua incantevole canzone. È un privilegio del tutto meraviglioso e ne siamo davvero riconoscenti.”

“Credo che abbiamo realizzato un album che è esaltante, sensibile, toccante e divertente – proprio come tanti di noi vedevano, e ancora oggi vedono, Elvis,” dice Don Reedman. “Il suo spirito non è mai uscito dagli studi!”

Questo autunno vedrà la luce anche l’esperienza di concerto live, esclusiva a livello mondiale, con la voce più riconoscibile di tutti i tempi, la voce di Elvis Presley, sostenuta dalla leggendaria Royal Philharmonic Concert Orchestra, con sei date nel circuito di arene del Regno Unito durante il mese di novembre. I fan avranno la possibilità di “vivere” l’uomo che ha cambiato il corso della musica popolare – il più grande artista solista per numero di vendite nella storia (con l’incredibile cifra di un miliardo di dischi venduti in tutto il mondo), sullo schermo, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, che si esibirà dal vivo in interpretazioni di grandi successi come If I Can Dream e The Wonder Of You.

 

The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra è ora disponibile in preordine in vari formati:

CD: http://smarturl.it/ep_twoy_amzn?IQid=pr.2

2 LP vinili da 150 grammi con copertina apribile: http://smarturl.it/ep_twoy_lp_amzn?IQid=pr

Digitale: http://smarturl.it/ep_twoy_itns?IQid=pr

Deluxe: http://smarturl.it/eo_twoy_d2c?IQid=pr.2

 

THE WONDER OF YOU: ELVIS PRESLEY WITH THE ROYAL PHILHARMONIC ORCHESTRA

ELENCO DEI BRANI

A Big Hunk O’ Love (primo singolo)

I’ve Got A Thing About You Baby

Suspicious Minds

Don’t

I Just Can’t Help Believin’

Just Pretend

Love Letters

Amazing Grace

Starting Today

Kentucky Rain

Memories

Let It Be Me

Always On My Mind

The Wonder Of You

BONUS TRACK:

Just Pretend [duetto con Helene Fischer]

 

Tag: ANALOG, every day, giradischi, MASTER TAPES, MUSIC, podcast, vinili, vinyl

Ajax Loader