News

The Fatboy slim Collection

13 Jul 2015

Dal 24 luglio 2015
The Fatboy Slim Collection

DJ superstar di fama internazionale, produttore discografico e artista con svariati milioni di  copie vendiute all’attivo, Fatboy Slim sta per pubblicare ‘The Fatboy Slim Collection‘, il  prossimo 24 luglio.

amazon

Fatboy Slim, alias Norman Cook, è uno dei DJ più famosi del mondo, vincitore di numerosi premi, tra cui dieci MTV Music Awards, tre Brit Awards, un Ivor Novello e un Grammy.

L’album contiene la sua personale selezione, tra cui brani classici e una versione dub esclusiva del singolo più pop dell’anno, ‘Uptown Funk’, fatta da Fatboy Slim vs Jerome Robins con la voce della superstar di Hollywood Idris Elba.

fatboy slim

Uno dei più grandi dj, artisti e produttori discografici degli ultimi due decenni, Norman ha pubblicato sette Top 10 album fino ad oggi. Con lo pseudonimo di Fatboy Slim ha venduto oltre 5 milioni di dischi nel solo Regno Unito. Ha conseguito il Guinness dei primati per “the most Top 40 hits under different names“, e ha tenuto DJ set nelle location più incredibili, dalla Grande Muraglia Cinese, alla Camera dei Comuni  (camera bassa del Parlamento del Regno Unito) e persino in cima a un gonfiabile gigante a forma di Piovra alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Tag: ANALOG, every day, giradischi, MASTER TAPES, MUSIC, podcast, vinili, vinyl

Ajax Loader