News

Stranger Things – La colonna sonora in uscita il 3 Novembre!

24 Oct 2017

LEGACY RECORDINGS PUBBLICA LA COLONNA SONORA DI STRANGER THINGS

Stranger Things – La colonna sonora in uscita il 3 Novembre!

 
La compilation conterrà le hit degli anni ‘80 tratte dalle prime due stagioni della premiata serie televisiva.

  

Legacy Recordings, divisione di Sony Music Entertainment, ha annunciato la pubblicazione di Stranger Things – Music From The Netflix Original Series, prevista in Italia per venerdì 3 Novembre, una settimana dopo l’arrivo della seconda stagione della serie televisiva. Da oggi l’album è disponibile per il pre-order: http://amzn.to/2yzhkEL

La compilation di 30 brani, che uscirà in digitale (streaming e download) e in CD, conterrà 19 canzoni e 11 clip audio tratte da Stranger Things, premiata serie TV che sta per tornare con un’attesissima seconda stagione. All’inizio del 2018 Stranger Things – Music From The Netflix Original Series sarà pubblicato anche in vinile 12’’.

Tra i brani originali degli anni ‘80 contenuti nel disco, spiccano “Africa” dei Toto, “Hazy Shade of Winter” delle Bangles, “Sunglasses at Night” di Corey Hart e altri ancora, oltre ai pezzi che accompagneranno la seconda stagione.

Recentemente Stranger Things ha ottenuto 18 candidature agli Emmy, tra cui quella come Music Supervision; si tratta della prima nomination in questa categoria da quando la Academy of Television Arts & Sciences l’ha istituita.

La seconda stagione di Stranger Things arriva su Netflix il 27 ottobre. La serie è ambientata nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, devono ancora riprendersi dagli orrori del Demagorgone e dai segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers (Noah Schnapp) è stato salvato dal Sottosopra, ma una sinistra entità ancora più grande continua a minacciare i sopravvissuti. Il cast della seconda stagione ritrova Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Chief Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Finn Wolfhard (Mike), e si arricchisce della partecipazione di Sean Astin (Bob Newby), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dr. Owens), Sadie Sink(Max), solo per citarne alcuni.

Creata da Matt e Ross Duffer, Stranger Things è una produzione originale Netflix. La serie è diretta dai fratelli Duffer e da Shawn Levy di 21 Laps, che ne sono anche produttori esecutivi insieme a Iain Patterson e Dan Cohen di 21 Laps.

 

Tag: ANALOG, every day, giradischi, MASTER TAPES, MUSIC, podcast, vinili, vinyl

Ajax Loader