News

Lotto Infinito di Enzo Avitabile esce anche in vinile

13 Oct 2016

ENZO AVITABILE

VENERDÌ ESCE LA VERSIONE IN VINILE DI 

 “LOTTO INFINITO

 

lotto infinito

Il nuovo disco di inediti con GIORGIA, FRANCESCO DE GREGORI, MANNARINO, RENATO ZERO, CAPAREZZA, ANGELA E MARIANNA FONTANA, DABY TOURÈ, PIPPO DELBONO, PAOLO FRESU,  GIOVANNA MARINI, HINDI ZAHRA e LELLO ARENA

Da venerdì 14 ottobre Lotto infinito(Sony Music Italy), il nuovo album di inediti di ENZO AVITABILE, sarà disponibile nei negozi tradizionali e negli store online anche in versione vinile!

Lotto infinito”, disco cosmopolita come il suo autore, si compone di 14 brani con la partecipazione di alcuni tra gli artisti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale: GIORGIA, FRANCESCO DE GREGORI, MANNARINO, RENATO ZERO, CAPAREZZA, ANGELA E MARIANNA FONTANA, DABY TOURÈ, PIPPO DELBONO, PAOLO FRESU, GIOVANNA MARINI, HINDI ZAHRA e LELLO ARENA.

 

Il lato A della versione in vinile contiene i brani “NAPOLI NORD”, “DE PROFUNDIS con Giorgia, QUANDO LA FELICITÀ NON LA VEDI, CERCALA DENTRO”, “ATTRAVERSO L’ACQUA con Francesco De Gregori, SAN GHETTO MARTIRE con Mannarino, BIANCA con Renato Zero e AMM’’A AMM’’A con Caparezza; nel lato B sono presenti ABBI PIETÀ DI NOI con Angela e Marianna Fontana, COMM’ ’A ‘NA con Daby Touré, JASTEMMA D’AMMORE con Pippo Delbono, NISCIUNO SAPE con Elena Ledda e Paolo Fresu, LOTTO INFINITO con Giovanna Marini, VERITÀ SARÀ con Hindi Zahra e ADDÒ SO’ NATO IO con voce recitante di Lello Arena.

L’album, che arriva a quattro anni dall’ultimo disco “Black Tarantella”, è già disponibile in digital download, sulle principali piattaforme streaming e in versione CD nei negozi tradizionali.

Enzo Avitabile sta presentando “Lotto infinito” con un instore tour che, dopo aver fatto tappa a Salerno, Napoli, Bologna e Milano,  Roma, sarà il 14 ottobre a La Feltrinelli di Caserta (ore 18.00) e il 16 ottobre al MediaWorld del C.C. Buonvento a Benevento (ore 17.00).

Tag: ANALOG, every day, giradischi, MASTER TAPES, MUSIC, podcast, vinili, vinyl

Ajax Loader