News

I JUDAS PRIEST Annunciano un gioco per Mobile: JUDAS PRIEST: ROAD TO VALHALLA’

20 Jul 2017

 

I JUDAS PRIEST ANNUNCIANO UN NUOVO GIOCO PER MOBILE, ‘JUDAS PRIEST: ROAD TO VALHALLA’

 

Sony Music Entertainment e la leggendaria band heavy metal Judas Priest annunciano che “Judas Priest: Road To Valhalla,” un nuovo gioco per iPhone, iPad e iPod touch sarà presto disponibile sull’App Store.

I JUDAS PRIEST Annunciano un gioco per Mobile: JUDAS PRIEST: ROAD TO VALHALLA’

 

L’app presenta dei visuals e un gameplay fantastici, con canzoni iconiche come “Halls of Valhalla,” “Breaking the Law”, “Turbo Lover”, “Electric Eye”, “Painkiller” e “You’ve Got Another Thing Coming.”

Judas Priest: Road To Valhalla è un’app innovativa che mette in esclusiva a disposizione dei giocatori le tracce separate dei brani (ad esempio la batteria, le voci, la chitarra) dall’album del 2016 ‘Battle Cry’. I giocatori devono usare le tracce per ricostruire le canzoni e progredire attraverso i livelli del gioco.

 

Il trailer del gioco è disponibile ora sulla pagina Vevo dei Judas Priest.

“Nel processo di progettazione del gioco, volevamo portare ai nostri fan un nuovo tipo di esperienza audiovisiva” ha detto Rob Halford, che compare anche durante il gioco in una serie di clip video esclusive. “Per la prima volta, stiamo rendendo disponibili le tracce separate delle nostre canzoni, per dare ai fan un nuovo modo di interagire con alcuni dei migliori brani del nostro repertorio.”

“Judas Priest: Road To Valhalla” è una collaborazione tra i Judas Priest, Sony Music Entertainment, Trinifold Management LLC UK e Babaroga, importante studio nel campo del mobile gaming.

 

“Fanatici del Metal, siete pronti a unirvi ai Judas Priest sulla strada per il Valhalla…..? Siamo entusiasti di avervi alla guida delle moto e del tour bus! Riuscirete a cantare vittoria attraverso questo pericoloso viaggio che conduce verso il Valhalla…?”

 

Buon divertimento!

Rob, Glenn, Richie, Ian and Scott

Ci sono poche band heavy metal ad aver raggiunto i picchi che i Judas Priest hanno raggiunto nei loro 40 anni di carriera. Formatisi originariamente nei primi anni ’70 a Birmingham, Inghilterra, i Judas Priest hanno pubblicato alcuni degli album più influenti per il genere (nel 1980 ‘British Steel,’ nel 1982 ‘Screaming for Vengeance,’ nel 1990 ‘Painkiller,’ecc.) e per decenni sono stati una delle migliori band live di tutto l’heavy metal, ad esempio con l’iconica performance al Live Aid nel 1985. Hanno anche portato il metal al grande pubblico, con la loro apparizione ad American Idol nel 2011. Inoltre, i Judas Priest sono stati una delle prime band metal a indossare giacche di pelle e borchie – un look che prese piede in quegli anni e fu adottato dai metallari di tutto il mondo!

E presto, il mondo del metal e quello del gaming si incontreranno, con lo straordinario nuovo gioco, ‘Road to Valhalla’!

 

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/officialjudaspriest

Tag: ANALOG, every day, giradischi, MASTER TAPES, MUSIC, podcast, vinili, vinyl

Ajax Loader