News

Enzo Avitabile firma un contratto con Sony Music

19 Jul 2016

ENZO AVITABILE

Firma con SONY MUSIC un contratto discografico per il NUOVO ALBUM

IN USCITA A OTTOBRE

 

Enzo Avitabile - Tenco 2009

ENZO AVITABILE ha sottoscritto con Sony Music Italia un contratto discografico per il nuovo album in uscita a ottobre.

Stefano Patara, general manager del Dipartimento Catalogo & Strategic Marketing di Sony Music Italia, afferma: «Siamo entusiasti e orgogliosi di poter iniziare un percorso di collaborazione con un artista autentico di immensa statura, capace di emozionare e sedurre con il suo linguaggio ricco e appassionato; uno stile inconfondibile riconosciuto ai massimi livelli in tutto il mondo».

Racconta Enzo Avitabile: «La firma del contratto con Sony Music mi riempie di gioia, posso tranquillamente dire che è uno dei momenti più belli della mia vita, dopo tanta polvere e tanto sudore, grazie al mio produttore Andrea Aragosa che ha reso possibile tutto questo».

Il nuovo album arriva a quattro anni dall’ultimo disco “Black Tarantella”. Attualmente, il compositore, cantante e polistrumentista partenopeo è impegnato nel Black Tarantella Tour 2016 che raggiunge le città di tutta Italia e che il 12 agosto arriverà allo Sziget Festival di Budapest, uno dei più importanti eventi musicali d’Europa, che vedrà sul palco Avitabile con I Bottari feat La Scorribanda.

 

www.enzoavitabile.itwww.facebook.com/Enzo-Avitabile-Official-215660015156619/

Tag: ANALOG, every day, giradischi, MASTER TAPES, MUSIC, podcast, vinili, vinyl

Ajax Loader